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Company Booster:

 

 

Vuoi entrare in contatto con le aziende?

 

 

Perché scegliere il Company Booster?
 

 

Nel contesto del fundraising aziendale, molte organizzazioni riconoscono l'importanza di avere un referente dedicato al corporate fundraising e alla lead generation. 

 

Queste attività, fondamentali per lo sviluppo e la crescita delle partnership aziendali, possono tuttavia comportare costi elevati e richiedere risorse significative sia in termini economici che in termini di tempo.

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Aziende contattate

Progetti presentati

Partnership avviate

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Ecco quello che faremo per 

la tua organizzazione!

Mettiamo a disposizione una persona dedicata che contatterà fino a un massimo di 100 aziende al giorno, in base al mercato di riferimento. Questa risorsa si avvarrà di LinkedIn Sales Navigator per identificare e connettersi con potenziali donatori aziendali e sostenitori, massimizzando l'efficacia e la precisione della ricerca.

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Obiettivi del Servizio

Identificazione delle aziende ideali: 
Creazione di un database dettagliato delle aziende in linea utilizzando LinkedIn Sales Navigator per selezionare quelle che soddisfano criteri predefiniti

Contatto diretto con i vertici decisionali aziendali: 
Approccio diretto ai decision makers aziendali per garantire che gli sforzi siano mirati alle persone con potere decisionale

Pianificazione delle chiamate: 
Organizzazione della chiamata per presentare 
i tuoi progetti direttamente all'azienda

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Fase di Setup in 7 giorni

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Definizione target e strategia

Sviluppo di un piano d’azione e identificazione dei profili aziendali più
adatti alle esigenze della tua organizzazione

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Creazione di liste

profilate

Creazione di liste mirate 
di decision makers utilizzando 
LinkedIn Sales Navigator

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Sviluppo sequenza 

messaggi:

Creazione di messaggi personalizzati per 
presentare la vostra organizzazione e le opportunità di partnership

Fase di Gestione mensile

Ottimizzazione Sales Navigator: 

Configurazione continua per una ricerca sempre più efficace di decision makers

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Ottimizzazione delle Sequenze: 

Monitoraggio e miglioramento dei messaggi per aumentare le risposte

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Analisi del Tasso di Risposta: 

Valutazione delle risposte e adattamento della strategia

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Gestione Messaggi e Risposte: 

Invio e gestione delle conversazioni con 

i contatti

 

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Follow-up Strategico: 

Pianificazione e gestione del follow-up per mantenere il contatto
 

 

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Pianificazione della chiamata: 

Organizzazione della chiamata con decision makers aziendale
 

 

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Report e Scaling: 

Analisi delle attività e strategie per ottimizzare i risultati

 

Reportistica e Supporto

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Reportistica mensile:

Fornitura di report dettagliati sulle attività svolte e risultati ottenuti 

Chiamata strategica mensile: 

Una chiamata strategica mensile per discutere dei progressi e delle strategie future


 

Team di supporto a tempo pieno: 

team di supporto dedicato per risolvere qualsiasi problema e rispondere alle domande

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